Mainstream – Non siamo mica gli americani…

Mainstream – Dalla strage al “Charlie Hebdo, al massacro nella scuola di “Sandy Hook”, passando per l’attentato alla Maratona di Boston e per l’11 Settembre 2001, Massimo Mazzucco non ha risparmiato critiche a chi contesta le certezze fornite dai media ai quali, ahi lui, sembriamo non credere più

“Dubitare di tutto o credere tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l’una come l’altra, dal riflettere.”

J.H.Poincarè

È così che esordiva, Massimo Mazzucco, il 28 Marzo 2016, nel suo ultimo scritto intitolato “Quelli che ‘è tutto falso'”.
Nell’articolo, il Regista e Giornalista, nonché truther italiano più famoso nel Mondo, il cui lavoro di ricerca ha dato vita ad innumerevoli documentari quali “11 settembre 2001 – Inganno globale”, “L’altra Dallas – Chi ha ucciso RFK?”, “Cancro – Le cure proibite” e “La vera storia della Marijuana”, tanto per citarne qualcuno, ridicolizzava coloro che ritengono gli attentati di Bruxelles un’ennesima messa in scena.

mainstream

Ironia della sorte ha voluto che, sempre il 28 Marzo 2016, tale Bernard Sanders, detto Bernie, politico statunitense, Senatore per lo Stato del Vermont e già componente della Camera dei rappresentanti, nonché candidato alle primarie del Partito Democratico in previsione delle elezioni presidenziali del 2016, abbia sostenuto che “i Media sono un braccio della classe dirigente di questo Paese”.

Di seguito si riporta un estratto dell’articolo che potete visionare integralmente sul sito www.huffingtonpost.com e che ha come sottotitolo un eloquente “I Media contro il Popolo”:

La classe dirigente di questo Paese non controlla solamente i nostri sistemi politici ed economici ma anche il media mainstream e, quindi, le notizie che consumiamo.
Lo sapevate che la ‘Walt Disney Company’ possiede la ‘ABC’?
Che ne dite di ‘Time Warner’? Lo sapevate che possiede la ‘CNN’?
Sapevate che ‘News Corp’ possiede ‘Fox’, il ‘Wall Street Journal’ e il ‘New York Post’? Lo sapevate che ‘Comcast’ e ‘GE’ posseggono ‘MSNBC’, ‘NBC News’ e ‘CNBC’?
Lo sapevate che ‘Verizon’, che ora possiede ‘AOL’, possiede ‘The Huffington Post’?
La maggior parte delle persone non sa niente di tutto questo…

Insomma, per dirla con le parole di Bernie Sanders: “i Media sono un braccio della classe dirigente di questo Paese”… forse sarebbe ora che se ne accorgesse anche qualche truther.

Nico ForconiControInformo.info

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.